Questionario “mobilitiamoci contro la camorra”

Rilevazione sulla percezione e conoscenza del fenomeno criminalità tra i giovani. Il questionario andrà compilato e inviato mercoledì 15 NOVEMBRE 2023 ore 9:00

Lea Vitolo

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO

L’iniziativa viene coordinata dalla Prof.ssa Ines Barone. Come nella precedente edizione saranno partner dell’iniziativa il Mattino e Radio Marte.

L’obiettivo della rilevazione è quello di evidenziare la percezione che gli studenti hanno con riferimento specifico ai fenomeni di disagio giovanile, marginalizzazione e prevaricazione da parte della criminalità organizzata per analizzarne possibili sviluppi e prospettive di azione civile.

In tal solco, viene proposto, agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado di Napoli e dell’Area metropolitana, in forma di modulo Google, il questionario di seguito descritto che andrà compilato e inviato mercoledì 15 novembre 2023 ore 9:00

Il questionario viene promosso in forma di adesione volontaria e libera e non costituisce impegno ad aderire ad alcuna formazione politica o partitica.

Scarica la nostra app ufficiale su: